«Anche la fortuna serve» il sospiro delle testate di Brescia dopo la gara con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Anche la fortuna serve» il sospiro delle testate di Brescia dopo la gara con la Sampdoria

Pubblicato

su

Le parole di Avanti Brescia a seguito del match pareggiato in extremis contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

Sarebbe impossibile da negare che la fortuna è un fattore imprescindibile sul campo da calcio. La tecnica e la tattica fanno il resto ma questa è una componente decisiva al fine di svolgere una buona annata sportiva. A non negarlo di certo è Avanti Brescia che ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita contro la Sampdoria.

«Anche la fortuna serve. Oggettivamente brutta partita, con la Samp che avrebbe meritato, ma il nostro Maran, sporcando la partita, si porta a casa di fatto la salvezza. Siamo quasi salvi!»

La gara infatti è stata quasi interamente gestita dalla squadra di Andrea Pirlo che, nonostante le numerose occasioni avute, non è riuscita a chiuderla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.