Anche il City su Lombardo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Anche il City su Lombardo

Pubblicato

su

Quando una vacanza per trovare papà si trasforma in un’occasione per diventare grandi calciatori.

È quello accaduto a Mattia Lombardo, giovane centrocampista della Primavera della Samp e figlio dell’indimenticato Attilio che alla Samp ha lasciato un ricordo indelebile e che ora al Manchester City insieme a Roberto Mancini gestisce la prima squadra e gli under 18 dei Citizens.

Il giovane sarebbe andato per le vacanze natalizia a trovare il padre a Manchester e a sorpresa il tutto si è trasformato in un provino per le giovanili del City.

Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato di come la Roma si fosse interessata al giovane calciatore, ma la mossa del Manchester City è alquanto eloquente, la cifra per l’acquisto è stabilita dalla UEFA, non essendoci ancora nessun contratto ufficiale fra la Sampdoria e Lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.