Anche il Livorno interessato a Sansone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Anche il Livorno interessato a Sansone

Pubblicato

su

Sembra ormai scontato che Gianluca Sansone lascerà il Bari. L’attaccante lucano non ha convinto in Puglia, il suo score personale parla di 2 sole reti in 18 presenze, e il rapporto con Andrea Camplone, nuovo tecnico dei Galletti, non è dei migliori.

 

Su di lui si starebbero perciò muovendo alcune compagini di Serie B: la prima squadra a manifestare interesse nei confronti dell’ex-Bologna è stata il Novara, alla ricerca di un attaccante di sicuro affidamento per puntare alle zone nobili della classifica.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, inoltre, al novero delle squadre interessate all’attaccante ancora sotto contratto con la Sampdoria si sarebbe aggiunto il Livorno, a caccia di una punta dopo aver abbandonato l’idea di portare in Toscana Gianmario Comi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.