ESCLUSIVA - Ancora Samp per Regini: «Non torna alla Spal» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Ancora Samp per Regini: «Non torna alla Spal»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24.com – La Spal non riscatta Regini, il ds Vagnati: «Non tornerà a Ferrara». Ancora Samp nel futuro del difensore

Una stagione fantasma, quella vissuta da Vasco Regini. Se il difensore della Sampdoria ha trascorso l’intero girone d’andata ai box per via della rottura del legamento crociato avvenuta la scorsa estate, la seconda metà di campionato non gli ha permesso di ritrovare la tanto attesa continuità. Trasferitosi alla Spal a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, il centrale emiliano è riuscito a collezionare appena 80′ alla corte di Leonardo Semplici e, scaduto ieri il termine ultimo per esercitare la propria opzione, la società ferrarese lo ha lasciato tornare a Genova.

Regini, perciò, si può dire nuovamente un giocatore blucerchiato. Nessuna nuova trattativa è stata – né sarà – imbastita per un rinnovo del prestito o per una cessione a titolo definitivo, come affermato dal ds della Spal Davide Vagnati in esclusiva ai microfoni di SampNews24.com: «Non farà ritorno a Ferrara», ha fatto sapere il dirigente biancazzurro. Sarà molto difficile, tuttavia, vedere il classe ’90 partire per il ritiro estivo di Ponte di Legno: lo stesso giocatore, a febbraio, aveva già dichiarato concluso il suo percorso alla Samp e con ogni probabilità troverà insieme al club doriano una nuova sistemazione per la prossima stagione.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.