Anderlecht, smentite a metà per Suarez al Belgrano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Anderlecht, smentite a metà per Suarez al Belgrano

Pubblicato

su

Quella legata al futuro di Matias Suarez è una questione complicata che, però, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni a favore del Belgrano. Viste le difficoltà riscontrate dal Pescara nel pagare l’intero costo del cartellino, e così potrebbe valere per la Sampdoria che comunque non molla la presa sul giocatore, il centrocampista farebbe volentieri ritorno in Argentina nella squadra che lo ha fatto conoscere al calcio internazionale.

 

L’Anderlecht frena l’evoluzione della trattativa, asserendo che è stata posta in essere dalle parti e non ancora conclusa. La volontà di Suarez è nota, il suo contratto in scadenza nel 2017 non verrà rinnovato e i quattro milioni di euro richiesti non dovrebbero risultare un ostacolo insormontabile per il Belgrano. L’accordo non c’è ancora, ma arriverà nelle prossime ore con una accelerata dei sudamericani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.