Andersen minacciato dai tifosi dei Reds: «Sei un pagliaccio, muori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andersen minacciato dai tifosi del Liverpool: «Sei un pagliaccio, muori»

Pubblicato

su

Andersen, ex difensore della Sampdoria, è finito in una vera e propria schermaglia social: i commenti alla sua prestazione

Joachim Andersen, ex difensore della Sampdoria, è al centro di una vera e propria tempesta social. Reo di aver spinto fino all’espulsione Darwin Nunez, Andersen è stato preso di mira dai tifosi del Liverpool.

«Sei un pagliaccio», e ancora «Sei un cane», «Spero che qualcuno ti uccida la carriera da calciatore». Sono solo alcuni dei commenti dei tifosi che si possono leggere sotto il suo ultimo post di Instagram. Nelle ore successive alla partita, il danese ha collezionato una vera e propria compilation di minacce e offese dai tifosi dei Reds. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.