Andersen è felice: «Spero di restare a lungo alla Sampdoria». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen è felice: «Spero di restare a lungo alla Sampdoria». È ufficiale

Pubblicato

su

Il difensore danese Joachim Andersen è un nuovo giocatore della Sampdoria: il comunicato ufficiale

Dopo l’addio temporaneo di Simic, la Sampdoria piazza un colpo di prospettiva per rimpinguare la retroguardia: dal Twente arriva a titolo definitivo il giovane Joachim Andersen, centrale danese classe ’96. Con una trattativa tenuta segreta fino al positivo epilogo, il club blucerchiato si assicura così per circa due milioni un giovane di prospettiva, sul quale il tecnico Giampaolo potrà lavorare in questi mesi. La speranza, naturalmente, è che il difensore possa compiere lo stesso percorso che, nel giro di un anno e mezzo, ha portato Skriniar a diventare un giocatore completo e appetito a livello internazionale. Ecco il comunicato della società: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Twente i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joachim Andersen (nato a Frederiksberg, Danimarca, il 31 maggio 1996). Il difensore – che ha scelto la maglia numero 3 – sarà a disposizione di mister Marco Giampaolo a partire dall’allenamento in programma domani, sabato, al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco».

Le prime parole di Andersen alla Sampdoria: «Spero di continuare a lungo qui»

Joachim Andersen ha affidato al proprio profilo Instagram le prime impressioni da giocatore della Sampdoria: «Sono molto contento per il mio trasferimento, non vedo l’ora di iniziare e spero di continuare a lungo la mia carriera in questo grande club».

Very happy with my move to @unionecalciosampdoria Looking forward to continuing my career in this great club ⚽️

Un post condiviso da Joachim Andersen (@joachimandersen3) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.