Caracciolo: «Sampdoria in difficoltà e Genoa in B. È tutto insolito»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caracciolo: «Sampdoria in difficoltà e Genoa in B. È tutto insolito»

Pubblicato

su

Andrea Caracciolo, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul momento attuale dei blucerchiati

Andrea Caracciolo ha espresso le proprie considerazioni sul momento attuale della Sampdoria tra crisi sportiva e finanziaria. Ecco quanto rivelato dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di tuttomercatoweb.

DICHIARAZIONI – «La Samp è una squadra in difficoltà, è insolito vederla in quella posizione di classifica come insolito è vedere il Genoa in B, ma non sto seguendo molto la Serie A da poter parlare nel dettaglio del tutto. Sicuramente la situazione è ostica, arrivare alla salvezza non sarà facile. Però sono troppo preso dalla Serie D al momento, viene difficile addentrarsi in altre situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.