Andrea Caracciolo su Bonazzoli: «Ha tutto per diventare un campione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Andrea Caracciolo su Bonazzoli: «Ha tutto per diventare un campione»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli ha intrapreso quest’estate il cammino verso la Serie B con la maglia del Brescia. Un’altra esperienza in prestito, dopo quella vissuta a Lanciano, per tornare alla Sampdoria e giocarsi un posto in prima squadra fra i titolari. 

 

I nuovi arrivi in blucerchiato devono essere un incentivo per fare bene già da ora, considerando anche la fiducia che il tecnico Boscaglia nutre per lui. Non solo, però: Bonazzoli è molto stimato da Andrea Caracciolo, l’Airone che ha giocato a Genova per una stagione e compagno di reparto: «Tra noi c’è una grande intesa – ha dichiarato alle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ha tutte le caratteristiche per diventare un campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.