Sampdoria, senti l'ex: «Prestiti poco fruttuosi dopo l'arrivo in blucerchiato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti l’ex: «Prestiti poco fruttuosi dopo l’arrivo in blucerchiato»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Entella, Andrea Magrassi, è tornato a parlare del suo periodo con la maglia della Sampdoria

Intervenuto al programma “La Giovane Italia” su Tuttomercatoweb, l’attaccante della Virtus Entella, Andrea Magrassi, ha ripercorso la sua carriera, parlando anche del periodo con la maglia della Sampdoria.

SAMPDORIA – «Il mio percorso ha vissuto inizialmente una grande crescita con l’esordio in B e l’acquisto da parte della Sampdoria, per poi subire un’involuzione con una serie di prestiti poco fruttuosi. Probabilmente io ero ancora acerbo, sia come giocatore che a livello di personalità, e per questo non sono mai riuscito ad incidere positivamente. Non voglio dare la colpa a qualcun altro, la realtà è che allora non ero pronto per il mondo professionistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.