Pirlo su Juventus Sampdoria: «Dobbiamo mangiare Quagliarella»
Connettiti con noi

Avversari

Pirlo su Juventus-Sampdoria: «Dobbiamo mangiare Quagliarella»

Pubblicato

su

La prima puntata del documentario “All or Nothing: Juventus” mostra le parole di Andrea Pirlo prima di Juventus-Sampdoria

E’ uscito il documentario di Prime Video “All or Nothing: Juventus”, dedicato alla stagione dei bianconeri dello scorso anno. Nella prima puntata, si sentono le parole di Andrea Pirlo in vista del match tra Juventus e Sampdoria e, in particolare, quelle su Fabio Quagliarella.

JUVENTUS-SAMPDORIA – «Loro sono 5-4, sono tutti lì. Allunghiamo la squadra giocando in profondità. Divertiamoci e giochiamo con la palla. Intensità quando perdiamo la palla, teniamo là. Non dobbiamo correre, tutte le palle che escono devono essere nostre. Se c’è solo un attaccante, lo dobbiamo mangiare. Non devono mai ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.