Andreazzoli ripensa alla Sampdoria: «Risultato negativo, ma costruttivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli ripensa alla Sampdoria: «Risultato negativo, ma costruttivo»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, in conferenza stampa, ha fatto riferimento alla sconfitta contro la Sampdoria: le parole del tecnico dell’Empoli

Aurelio Andreazzoli, in conferenza in vista della Juventus, è tornato a parlare della sconfitta contro la Sampdoria. Le parole del tecnico dell’Empoli.

LE PAROLE«Sono d’accordo parzialmente sul fatto che partite del genere si preparino da sole. La partita è di cartello ma è difficile, non si prepara completamente da sola. Arriviamo bene, siamo venuti fuori da un risultato negativo ma costruttivo. Vediamo se siamo capaci di reagire in maniera positiva. Stiamo bene, ci siamo allenati bene e andiamo in campo per il massimo risultato, giocheremo per vincere e non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.