Andreazzoli: «Sconfitta con il Venezia? Rifacciamoci con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Andreazzoli: «Sconfitta con il Venezia? Rifacciamoci con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida persa dal suo Empoli contro il Venezia: ora Sampdoria nel mirino

Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida persa contro il Venezia. L’allenatore dell’Empoli punta a rifarsi con la Sampdoria. Ecco le sue parole.

«Vittoria contro la Juventus? Non credo abbia influito sul risultato odierno, il calcio è questo. Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi: non eravamo gli stessi. Di solito siamo molto più brillanti e pimpanti. Il Venezia ha interpretato la gara meglio di noi. I numeri dicono sempre la verità: oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.