Andreoletti: «La Sampdoria può attraversare un momento complicato, ma il suo valore resta indiscutibile!»
Connect with us

Avversari

Andreoletti: «La Sampdoria può attraversare un momento complicato, ma il suo valore resta indiscutibile!»

Published

on

Matteo Andreoletti, tecnico del Padova, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match odierno per analizzare la serata. Le sue dichiarazioni

Nel pomeriggio odierno si è disputata Padova-Sampdoria, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie B, andata in scena allo stadio Euganeo con calcio d’inizio alle ore 15. La sfida si è chiusa sul punteggio di 1-1, con i blucerchiati che tornano da Padova con un punto e qualche rimpianto.

Padova-Sampdoria 1-1, Coda firma il vantaggio

La Samp ha sbloccato il match nel primo tempo grazie a Massimo Coda, attaccante esperto e riferimento offensivo della squadra, bravo a concretizzare una fase iniziale ordinata. Il vantaggio ha premiato l’approccio attento del Doria, capace di controllare i ritmi per lunghi tratti. In seguito i biancorossi trovano il pareggio. Al termine della sfida è intervenuto Matteo Andreoletti in conferenza stampa. Ecco un estratto di quanto detto riportato da PadovaOggi:

SAMPDORIA E ANDAMENTO DELLA PARTITA – «La Sampdoria può attraversare un momento complicato, ma il suo valore resta indiscutibile. Dopo l’1-1 la partita è rimasta apertissima: avremmo potuto portarla a casa, così come rischiare di perderla».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Cuni mi permette di far rifiatare Coda. Ho tolto Pafundi e Conti perché…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.