Angella punta la Sampdoria: «Dobbiamo finire bene il campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Angella punta la Sampdoria: «Dobbiamo finire bene il campionato»

Pubblicato

su

Gabriele Angella riflette sul finale di campionato dell’Udinese, alla caccia del 10° posto: la Sampdoria è il prossimo avversario dei friulani

Appena 12 presenze e una rete, quella decisiva per strappare il successo casalingo per 2-1 sul Cagliari. In un’epoca in cui il marchio Udinese non vende più come prima, è particolare notare come Gabriele Angella sia una sorta di costante quantica del club friulano. Arrivato dall’Empoli nell’estate 2010, ha girato in prestito per varie squadre (Siena e Reggina in Italia, Watford e QPR all’estero), di fatto vivendo anche quanto i Pozzo stavano combinando con il loro club estero. Rientrato nei ranghi, Delneri lo sta ultimamente schierando con un minutaggio importante e il centrale dovrebbe esserci anche per la gara contro la Sampdoria, decisiva ai fini del 10° posto. Dal suo profilo Instagram, il difensore ha provato a caricare la squadra, ricordandosi del ritorno in campo dopo lo stop: «Sono tornato a lavorare con i compagni e sono carico per le ultime due partite di questo campionato. L’importante è finire bene la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.