Angelo Da Costa a disposizione di Mister Ferrara - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Angelo Da Costa a disposizione di Mister Ferrara

Pubblicato

su

L’Angelo di porta ha scontato i tre mesi di squalifica comminatigli dalla Disciplinare a seguito dell’accoglimento del patteggiamento.

Tirato in ballo nell’inchiesta del calcioscommesse per fatti antecedenti alla sua esperienza alla Sampdoria, Da Costa venne deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi il 26 luglio 2012.

Risale al 1 agosto 2012 l’accoglimento del patteggiamento che, oltre alla squalifica, condannava l’estremo difensore blucerchiato al pagamento di un’ammenda da 30.000 €. La motivazione? Omessa denuncia. Infatti, secondo il procuratore federale, Da Costa sarebbe stato a conoscenza delle manovre attorno ad Ancona – Grosseto per agevolare la vittoria dei toscani, che si trovavano nel pieno della corsa alla promozione, mancando di denunciare il fatto alle autorità competenti.

Nell’eventualità di una chiamata in nazionale per Sergio Romero, Mister Ferrara oltre a Berni, potrà contare anche sul numero 1 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.