Messina, Angileri: «Sampdoria? Spero di tornare un giorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messina, Angileri: «Sampdoria? Spero di tornare un giorno»

Pubblicato

su

Angileri ha fatto il punto della situazione sul prestito al Messina e sulle ambizioni per un ritorno alla Sampdoria

Antony Angileri, in prestito dalla Sampdoria al Messina, ha fatto il punto sulla sua carriera e su questa ennesima esperienza in prestito. Le sue parole ai microfoni ufficiali del club giallorosso.

SAMPDORIA«Sono molto contento di far parte in questa società. Ho avuto la fortuna di aver già giocato qui per qualche mese da gennaio in poi. Il direttore Pitino e mister Auteri sono una bella coppia, sanno lavorare sui giovani. Il mister ci mette sotto, ci fa lavorare, ma noi diamo sempre il massimo. Per quanto riguarda il ruolo sono a disposizione, terzino o braccetto di destra non cambia nulla. L’esperienza che ho avuto alla Sampdoria è stata fantastica, non posso negarlo. Spero di tornarci un domani. La maglia del Messina ha un certo peso ma il mister è bravo a farci allenare intensamente ma senza pressioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.