Ankinsanmiro Sampdoria, ecco chi è il centrocampista vicino ai blucerchiati: le caratteristiche
Connettiti con noi

Focus

Ankinsanmiro-Sampdoria, ecco chi è il centrocampista vicino ai blucerchiati: le caratteristiche

Pubblicato

su

Ankinsanmiro-Sampdoria: ecco i numeri della carriera del centrocampista dell’Inter, vicino ai blucerchiati. Le caratteristiche

Tra gli obiettivo del calciomercato estivo della Sampdoria c’è Ebenezer Ankinsanmiro, centrocampista dell’Inter. Il suo arrivo in blucerchiato è strettamente legato all”operazione che dovrebbe portare Giovanni Leoni in nerazzurro. Il mediano nigeriano classe 2004 arriva all’Inter nella stagione 2022/2023 dal Remo Stars FC disputando il primo anno dodici presenze in Primavera (dove mette a segno reti), due in Coppa Italia e sette nella Viareggio Cup. Nella stagione successiva segna disputa venticinque partite in campionato (di cui due nella fase finale),due in coppa Primavera e disputa quattordici minuti con la prima squadra nerazzurra durante il match contro il Lecce. Il suo arrivo alla Sampdoria gli permetterebbe di crescere e allo stesso tempo essere un rinforzo importante per il tecnico, Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.