Ankinsanmiro Sampdoria, da Lecce: «Davvero devastante in Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ankinsanmiro-Sampdoria, da Lecce: «Davvero devastante in Primavera»

Pubblicato

su

Da Lecce arrivano commenti sulle prestazioni di Ankinsanmiro, centrocampista dell’Inter Primavera, seguito dalla Sampdoria: il commento

Negli ultimi giorni per il centrocampo della Sampdoria è spuntato il nome di Ebenezer Ankinsanmiro, centrocampista offensivo dell’Inter. Intanto da Lecce sono arrivati commenti sulle prestazioni del classe 2004 durante la scorsa stagione. Ecco le parole pubblicate dal sito sololecce.it.

COMMENTO – «Un crack dell’ultimo campionato Primavera, davvero devastante». Questo il commento sul nigeriano che potrebbe arrivare in blucerchiato nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Giovanni Leoni in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.