Annullamento Coppa d'Africa: il comunicato ufficiale della CAF
Connettiti con noi

Nazionali

Annullamento Coppa d’Africa: il comunicato ufficiale della CAF

Pubblicato

su

La CAF ha smentito l’indiscrezione lanciata oggi in merito allo slittamento della Coppa d’Africa 2022: il comunicato ufficiale

La CAF ha smentito l’indiscrezione lanciata oggi in merito all’annullamento della Coppa d’Africa 2022. Gli sviluppi della vicenda interessano anche la Sampdoria, che rischia di perdere per almeno due settimane Omar Colley. Ecco il comunicato ufficiale della Federazione.

COMUNICATO UFFICIALE – «A meno di quattro settimane dall’inizio del più grande evento africano – si legge -, la TotalEnergies Africa Cup of Nations in Camerun 2021, il segretario generale della CAF Veron Mosengo-Omba ha preso atto dei progressi compiuti, ma ha anche esortato tutti a lavorare 24 ore su 24 per garantire che tutto sia in atto per la partita di apertura del 9 gennaio 2022. Mosengo-Omba è attualmente in Camerun per unirsi al team CAF che sta già lavorando con il Comitato Organizzatore Locale e il governo del Camerun per la consegna dell’evento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.