Ansia Ferrari: stagione finita per il difensore? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ansia Ferrari: stagione finita per il difensore?

Pubblicato

su

Ansia Ferrari, si teme la rottura del crociato: stagione finita per il difensore della Sampdoria?

La stagione di Alex Ferrari è a rischio. Alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, ieri pomeriggio, il difensore della Sampdoria ha rimediato un brutto infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per diversi mesi.

Le sue condizioni saranno valutate meglio oggi, ma le prime diagnosi parlano di un “trauma distorsivo con lesione legamentosa del crociato anteriore”: le sensazioni dello staff medico blucerchiato – svela Il Secolo XIX – sono tuttavia negative e si teme la rottura del crociato, con conseguente intervento chirurgico. Anche nel caso venisse esclusa questa ipotesi, il recupero non sarà comunque breve e la Samp dovrà correre ai ripari sul mercato per sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.