Ansia Inter, Handanovic ancora out: salta anche la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Ansia Inter, Handanovic ancora out: salta anche la Sampdoria?

Pubblicato

su

Ansia in casa Inter per il rientro di Handanovic: il portiere ancora out, salta anche la Sampdoria?

Per la sfida di Europa League in programma stasera contro il Ludogorets, sarà nuovamente Daniele Padelli a difendere i pali dell’Inter. I nerazzurri sono ancora senza portiere titolare, dato l’infortunio di Samir Handanovic: lo sloveno è ancora ai box e non andrà nemmeno in panchina, ma non è escluso che domani o sabato possa riprendere a lavorare con il pallone.

In ogni caso – riporta La Gazzetta dello Sport – le sensazioni non sono positive. Handanovic avverte ancora dolori, anche con il tutore, e appare difficile a questo punto un suo recupero per il match di domenica a San Siro contro la Sampdoria. L’ultima cosa che l’Inter vuole, infatti, è rischiare di affrettare i tempi, dato che la giornata successiva sarà in programma la sfida scudetto contro la Juventus capolista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.