Ansia per Vialli, si aggravano le condizioni. La madre vola a Londra
Connettiti con noi

News

Ansia per Vialli, si aggravano le condizioni. La madre vola a Londra

Pubblicato

su

Ansia per le condizioni di salute di Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria è costretto al ricovero. La madre vola a Londra

Il mondo del calcio è in ansia per lo stato di salute di Gianluca Vialli. Le sue condizioni, legate al tumore al pancreas con il quale sta combattendo da quattro anni, si sono aggravate a tal punto che è stato necessario il ricovero presso la clinica dove ha già sostenuto due cicli di chemioterapia. L’ex attaccante della Sampdoria si era già ritirato dagli impegni pubblici e lavorativi con una nota comparsa sul sito ufficiale della FIGC. Vicino a Vialli c’è tutta la sua famiglia, anche la madre di 87 anni partita ieri pomeriggio da Cremona per Londra, come conferma La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.