Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva torna in Nazionale? La risposta del calciatore

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Antonio Candreva, calciatore della Sampdoria, non ha abbandonato del tutto il sogno di tornare a vestire la maglia dell’Italia

Il super inizio di stagione di Antonio Candreva ha attirato le attenzioni di molti e, adesso, i tifosi si chiedono se il calciatore della Sampdoria possa tornare a vestire la maglia dell’Italia. Nell’intervista che il giocatore ha rilasciato al Corriere dello Sport è stato toccato proprio questo argomento. Le sue parole.

MAGLIA AZZURRA – «È stato bello guardarlo e tifare. Un gruppo giovane. Stanno facendo bene. Si stanno imponendo nei loro ruoli e in Nazionale. Sono un vecchietto e quindi… Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo indossando di nuovo una maglia gloriosa. È la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo. Un pochino si era perso il senso di appartenenza. Mancini l’ha riportato. Vista dall’esterno  l’atmosfera mi è sembrata simile a quella creata nel biennio di Conte. Noi, quando siamo usciti ai rigori contro la Germania eravamo dispiaciuti di tornare a casa. Volevamo rimanere tutti insieme perché eravamo diventati una famiglia. Da fuori si percepiva unione e compattezza degli Azzurri. Tornavano dalle partite con la musica, con l’entusiasmo, con i sorrisi».

 

Advertisement

News

Advertisement