L'ex Fiorentina: «Avere Sensi è un vantaggio per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Fiorentina: «Avere Sensi è un vantaggio per la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e allenatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, ha parlato della Sampdoria e della lotta per non retrocedere

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e allenatore della Fiorentina, ha parlato della Sampdoria, di Stefano Sensi e della lotta per non retrocedere. Le sue parole a TMW Radio.

SAMPDORIA – «Salernitana,Genoa, Cagliari e Samp devono fare qualcosa di più, questi ultimi potrebbero però essere avvantaggiati dall’avere un giocatore come Sensi. Il Cagliari mi sembra più calato in una certa ottica rispetto al Genoa, il Venezia secondo me ha una filosofia che lo salva e un gruppo più affiatato. Chi vedo veramente male sono Genoa e Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.