Spezia, Antonucci: «Proveremo a vincere contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Antonucci: «Proveremo a vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mirko Antonucci, attaccante dello Spezia, ha fatto il punto in vista del derby contro la Sampdoria: le parole dell’attaccante

Mirko Antonucci, attaccante dello Spezia, ha fatto il punto in vista del derby contro la Sampdoria: le parole dell’attaccante a Quotidiano Sportivo.

MOMENTO«Come tutta la squadra devo fare qualcosa in più, è evidente. Non mi tiro indietro da assumermi le mie responsabilità, io stesso pretendo di più rispetto a ciò che ho dato, ma sono certo che lavorando farò vedere maggiormente le mie qualità».

FISCHI«Non ci ho fatto molto caso perché ho compreso la situazione, ero il primo a essere rammaricato per la mia prestazione, anche se in campo il mio impegno è sempre al massimo».

ALVINI E D’ANGELO«A pagare è sempre l’allenatore anche se siamo noi calciatori ad andare in campo. Alvini merita i nostri ringraziamenti per ciò che ha fatto per noi. D’Angelo ha portato tanta tranquillità che, in questo momento, è quello che ci serve. Scendere in campo sereni, con la testa libera è ciò che fa la differenza e che ci può consentire di mettere in mostra le nostre qualità. Ci sta dando un grande aiuto in questo, speriamo di fare qualcosa in più. L’importante è stare tutti insieme uniti».

CLASSIFICA«A nessuno piace stare in zona retrocessione, tanto meno a noi. Non so quanti punti faremo nelle prossime gare, di sicuro dovremo pensare partita dopo partita. Poi la Serie B è strana, con tre vittorie si può uscire da questa situazione precaria. Sarà importante affrontare ogni match come se fosse l’ultimo. Personalmente sono molto tranquillo, sono sicuro al cento per cento che ci riprenderemo e proveremo a fare un buon campionato. Ora pensiamo a toglierci dalla zona retrocessione».

CONTESTAZIONE«È normale che i supporter non siano contenti, la realtà dei fatti è il 18° posto in classifica, però dobbiamo stare uniti per riuscire a costruire qualcosa di importante. Loro ci possono dare una grande mano e sono certo che lo faranno».

SAMPDORIA«È una partita molto sentita e delicata. Speriamo di uscire dal ‘Ferraris’ con punti importanti. Voglia e determinazione saranno le nostre armi per cercare di portare a casa tre punti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.