Anzalone: «Rispetto per i tifosi di Sampdoria e Genoa»
Connettiti con noi

News

Anzalone: «Rispetto per i tifosi di Sampdoria e Genoa»

Pubblicato

su

Il consigliere Anzalone si schiera dalla parte dei tifosi di Genoa e Sampdoria: «Bisogna pensare ad un risarcimento»

Il consigliere delegato dello sport di Genova, Stefano Anzalone si schiera dalla parte dei tifosi di Genoa e Sampdoria. Anche a livello nazionale non sembra essere percepito che, nell’equazione della ripresa della Serie A, ci sono anche i tifosi che sono sempre stati una componente fondamentale.

«In questa discussione sulla riapertura della serie A i grandi assenti sono i tifosi, non per colpa loro ma per la disattenzione di chi governa il calcio. Solo nella nostra città parliamo di quasi 40mila tifosi che hanno fatto sacrifici per dimostrare il loro amore verso Genoa e Sampdoria. Non è accettabile questo silenzio nei loro confronti, per questa ragione ho chiesto in una lettera alla Lega di Serie A di trovare una forma di risarcimento per chi in questi mesi non ha potuto e non potrà seguire le partite allo stadio. Ci vuole rispetto per la passione di chi è le vera anima del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.