Appuntamento col futuro: martedì incontro Ferrero-Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Appuntamento col futuro: martedì incontro Ferrero-Montella

Pubblicato

su

Una stagione colata a picco, quella della Sampdoria. Partita male, proseguita peggio e alla fine risollevata solo in parte per l’obiettivo salvezza (il minimo sindacale, per un organico del genere) ottenuto matematicamente con una giornata d’anticipo.

Le ultime tre gare, però, non hanno certo lasciato un buon sapore in bocca ai tifosi blucerchiati e alla dirigenza, che martedì mattina – come annunciato da Sky Sport – si è data appuntamento a Roma con il tecnico Vincenzo Montella per decidere del suo futuro. Gli scarsi risultati ottenuti e la poca cattiveria agonistica che hanno costantemente caratterizzato questa stagione, hanno fatto sì che le quotazioni dell’Aeroplanino siano calate drasticamente nel corso del tempo, e un prosieguo della sua avventura a Genova non è più così scontato, nonostante le dichiarazioni di oggi rilasciate dal ds Osti abbiano aperto a una sua permanenza. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.