Arana in uscita dal Siviglia: l'agente chiama la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Arana in uscita dal Siviglia: l’agente chiama la Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Arana in uscita dal Siviglia: l’agente lo offre anche ai blucerchiati

Doveva essere la conferma di un evidente salto di qualità, ma si è rivelata una scelta sbagliata per la carriera di Guilherme Arana. Il trasferimento dal Corinthians al Siviglia, avvenuto nel gennaio del 2018, ha segnato l’inizio di un periodo di inattività per il terzino brasiliano, che in due stagioni con la maglia degli andalusi è riuscito a collezionare a malapena 1800′, conditi da 3 gol e 2 assist. Chiuso sull’out di sinistra dalla presenza ingombrante di Sergio Escudero, il classe ’97 sta pensando ad un futuro altrove e – anche se il Siviglia dovesse ottenere una qualificazione in Champions League in queste ultime giornate – vorrebbe cambiare casacca in estate.

Per questo motivo, il suo agente Leonardo Cornacini lo sta proponendo a diversi club: secondo quanto riportato da UOL Esporte, oltre a Milan, Bologna, Bordeaux e Olympique Lione, anche la Sampdoria ha ricevuto una sua chiamata. A marzo il Corinthians è stato vicino a riabbracciarlo – l’accordo è saltato all’ultimo perché il Siviglia continuava a chiedere di più – e non è da escludere l’ipotesi di un ritorno in Brasile. Se Junior Tavares non venisse riscattato dal San Paolo, i blucerchiati potrebbero liberare uno slot per giocatori extra-comunitari e accogliere in rosa Arana: un affare a basso costo, dato che ormai il suo valore di mercato si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.