Arbitri Coppa Italia: Samp-Cagliari a Fabbri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Arbitri Coppa Italia: Samp-Cagliari a Fabbri

Pubblicato

su

L’arbitro del quarto turno di Coppa Italia fra Sampdoria e Cagliari

È Micheal Fabbri della sezione di Ravenna l’arbitro che dirigerà l’incontro fra Sampdoria e Cagliari valido per il quarto turno di Coppa Italia in programma mercoledì 30 novembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Insieme al fischietto romagnolo ci saranno i signori De Meo e Citro in qualità di assistenti, mentre il quarto uomo sarà il signor Rocchi.
ULTIMO INCONTRO – Curiosità: si tratta dello stesso arbitro che diresse la sfida fra Samp e Virtus Bassano nel terzo turno, decisa dai gol di Muriel e Budimir a metà agosto. In campionato invece l’ultimo incontro risale allo scorso marzo quando il Doria giocò ad Empoli contro la formazione proprio di mister Giampaolo, ma il precedente più “spinoso” è quello del Dall’Ara di Bologna nella scorsa stagione: il rigore assegnato ai rossoblù nei minuti finali e che decise la sfida non c’era, il mani di Ricky Alvarez non andava punito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.