Arbitri, Rocchi accelera il ricambio: scudetto e salvezza ai nuovi
Connettiti con noi

News

Arbitri, Rocchi accelera il ricambio: scudetto e salvezza in mano agli ultimi arrivati

Pubblicato

su

Arbitri, Rocchi accelera il ricambio: scudetto in mano e salvezza agli ultimi arrivati. Alcuni big match potrebbero finire ai meno esperti

I tantissimi errori arbitrali di questa Serie A hanno costretto il designatore Rocchi ad accelerare il ricambio generazionale tra fischietti. Ecco perché in questo finale di stagione alcuni scontri scudetto e salvezza potrebbero essere affidati a ragazzi con meno di 20 presenze in Serie A. Sozza, Massimi e Marinelli i nomi più caldi.

MilanNapoliInter e Juve in vetta: quattro realtà in corsa per il titolo e quattro squadre che possono cambiare umore all’improvviso. Rocchi dovrà districarsi tra fischietti fermati – vedi il noto caso di Guida o Massa -, tra impossibilità territoriali nelle designazioni e tra logiche restrizioni ambientali, come riporta La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.