Connettiti con noi

News

Serie A, arbitri in TV: la svolta potrebbe esserci dal prossimo campionato. I dettagli

Pubblicato

su

Gli arbitri potrebbero parlare a novantesimo minuto una volta al mese: la svolta in Serie A a partire da questa stagione

Tanto tuonò che piovve. Aprire il microfono televisivo agli arbitri di Serie A per spiegare alcune scelte prese in partita potrebbe essere possibile già dalla prossima stagione. L’indiscrezione è stata lanciata da Il Messaggero che mette come ipotesi la possibilità che gli arbitri si espongano una volta al mese dopo le partite.

IPOTESI«Primi passi verso una rivoluzione annunciata. Gli arbitri parleranno una volta al mese a “90 minuto”. E in programma c’è anche qualcosa di più. La Rai potrà posizionare le proprie telecamere nella sala Var di Lissone, per poi a fine partita ascoltare rendere pubblico il parere di uno degli assistenti protagonisti di quel match».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.