Arbitro Cosenza-Sampdoria, Di Marco: i numeri della sua stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cosenza-Sampdoria, Di Marco: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Cosenza-Sampdoria, vi riportiamo i numeri del fischietto Davide Di Marco di Ciampino: i numeri della sua stagione

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 26a giornata di Serie B tra il Cosenza di Caserta e la Sampdoria di Pirlo il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. Il fischietto laziale nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 11 partite: dieci del campionato di Serie B ed una di Coppa Italia. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 51 cartellini gialli, 1 rosso e 4 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sotto alle 5 sanzioni. Nel corso di quest’annata ha arbitrato sia la Sampdoria (successo sulla Ternana) che il Cosenza (sconfitte contro Modena e Como)!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.