Arbitro Feralpisalò-Sampdoria, Cosso: i numeri della sua stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Feralpisalò-Sampdoria, Cosso: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Feralpisalò-Sampdoria, vi riportiamo i numeri del fischietto Francesco Cosso di Reggio Calabria: i numeri della sua stagione

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 28a giornata di Serie B tra la Feralpisalò di Zaffaroni e la Sampdoria di Pirlo il signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese classe 88′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 12 partite: una di Serie A, nove del campionato di Serie B e due di Coppa Italia. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 59 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 2 rossi e 5 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 5 sanzioni. Nel corso di quest’annata ha arbitrato sia la Sampdoria (pareggio con la Cremonese) che la Feralpisalò (sconfitta con il Como)!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.