Arbitro Pisa-Sampdoria, Baroni: i numeri della sua stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Pisa-Sampdoria, Baroni: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Pisa-Sampdoria, vi riportiamo i numeri del fischietto Niccolò Baroni della sezione di Firenze: i numeri della sua stagione

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 24a giornata di Serie B tra il Pisa di Aquilani e la Sampdoria di Pirlo il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Il fischietto toscano classe 83′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 11 partite: dieci del campionato di Serie B ed una di Coppa Italia. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 50 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 1 rosso ed 8 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sotto alle 5 sanzioni. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato la Sampdoria ma ha fischiato in un match del Pisa (sconfitta 2-0 con il Modena)!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.