Connect with us

2014

Argentina, Romero: «Ora penso solo al Mondiale»

Published

on

Dal ritiro dell’Argentina ad Ezeiza, località a sud di Buenos Aires, ha parlato Sergio Germán Romero, autore di una stagione completamente anonima con la maglia del Monaco: «Ho giocato poco, ma ho lavorato tanto in ottica del Mondiale. Ringrazio comunque tutto lo staff e l’ambiente. Mi sono preparato per essere il numero uno di questa nazionale». Il portiere di proprietà della Sampdoria ora pensa solo al Brasile: «Tutti gli avversari sono difficili, il Mondiale è una storia a sè. Bisogna prendere fiducia per poter vincere le partite e approdare alle fasi successive. Dobbiamo fare le cose per bene e impegnarci tanto».

È inevitabile che le chance della Selección dipendano in larga misura da Leo Messi: «Contare su di lui è normale, è un giocatore fantastico. Ma abbiamo anche tanti altri giocatori di ottimo livello, Lionel non può fare tutto da solo, ha bisogno dell’aiuto dei suoi compagni». 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×