Arianna Mihajlovic: «Donare è importante, regala giorni di vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arianna Mihajlovic: «Donare è importante, regala giorni di vita»

Pubblicato

su

Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, è tornata a sensibilizzare sull’importanza delle donazioni: le parole

Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, è tornata a parlare dell’importanza delle donazioni. Le sue parole in occasione dell’intitolazione del centro Admo all’ex tecnico della Sampdoria.

LE PAROLE«Volevo ribadire l’importanza della donazione che ha permesso a mio marito di vivere altri tre anni. Se non avesse avuto quel famoso donatore, sarebbe vissuto forse un mese o al massimo due. Volevo ringraziarlo della possibilità che ha potuto dare di conoscere la nipotina, è riuscito a vederla nascere. Continuate a donare perché anche un giorno in più di vita è fondamentale. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, scusate ma sono emozionata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.