Arma in più per D'Aversa: evoluzione per un mediano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Arma in più per D’Aversa: evoluzione per un centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, avrà un’arma in più nella prossima stagione di Serie A. Evoluzione per un centrocampista

Morten Thorsby si è riscoperto incursore nelle prime uscite stagionali della Sampdoria. Non solo per i gol segnati, ma anche per le numerose occasioni da gol a cui ha partecipato e per la posizione avanzata che il norvegese ha occupato nelle azioni offensive doriane.

Il mediano blucerchiato, quindi, potrebbe essere l’elemento del centrocampo in grado di permettere a Roberto D’Aversa di passare da un 4-2-3-1 a un 4-3-3 anche a partita in corso. Dopo l’ottima stagione con Claudio Ranieri, quindi, l’ex Heerenveen si candida a un altro campionato da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.