Arnautovic costa molto, prima bisogna far cassa con Fernando - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Arnautovic costa molto, prima bisogna far cassa con Fernando

Pubblicato

su

Per arrivare a Marko Arnautovic uno dei modi più semplici sembra essere fare cassa e per fare cassa bisogna vendere Fernando, il giocatore da cui la Sampdoria potrebbe ricavare un bel gruzzoletto. Arnautovic gioca nello Stoke City ed è in scadenza nel 2017 e i biancorossi hanno già fissato il prezzo, per l’ex interista bisogna tirar fuori quindici milioni di euro. Decisamente troppi per la Sampdoria, dato che tra sei mesi Arnautovic può essere bloccato a parametro zero.

Arnautovic quindi rimanere un obiettivo ma non a quel prezzo. Logicamente comunque per prenderlo adesso la Sampdoria dovrà tirar fuori qualche milione di euro ma non quella cifra, però per riuscire a prendere un attaccante di spessore la Samp dovrà prima avere entrate dal mercato. Fernando può partire: è arrivato a otto milioni di euro e potrebbe andare allo Spartak Mosca per dodici milioni mettendo a segno una bella plusvalenza e riempiendo le casse della Samp, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.