Buon compleanno, Arnuzzo: la sua storia alla Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Arnuzzo: la sua storia alla Sampdoria

Pubblicato

su

Buon compleanno, Arnuzzo. La parabola dell’ex terzino alla Sampdoria: 213 presenze in blucerchiato e uno solo gol contro il Foggia

Con la sola eccezione di due stagioni, ad inizio carriera, la sua vita sportiva di Domenico Arnuzzo si è svolta integralmente alla Sampdoria. Con i colori blucerchiati ha disputato 213 presenze, da calciatore nel ruolo di terzino, poi la sua carriera è continuata a livello dirigenziale, prima come responsabile del settore giovanile, in seguito come direttore sportivo sotto la presidenza di Enrico Mantovani.

Una sola rete nella sua storia alla Sampdoria. Il gol arrivò nella stagione 1973/74, nella partita giocata dai blucerchiati in trasferta contro il Foggia. È proprio grazie a lui e alla marcatura segnata all’89esimo minuto di gioco che la Sampdoria riesce a pareggiare con il risultato di 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.