Arnuzzo: «Sampdoria, niente da salvare. Delusione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnuzzo: «Sampdoria, niente da salvare. Delusione»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, opinionista di Primocanale, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Domenico Arnuzzo, opinionista di Primocanale, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le sue parole.

PARTITA«Niente da salvare, grossa delusione, ci si aspettava una Sampdoria che tenesse risultato in bilico. Inizia la partita prendi gol, la squadra ha dimostrato di non essere in grado di imporre il proprio gioco. C’è stata tanta confusione e poca visione di gioco dei giocatori. Squadra mai padrona del campo, Fiorentina non ha faticato tanto, c’era difficoltà nel portare l’azione da difesa e attacco, manovra molto laboriosa, ho visto veramente la peggior Sampdoria dall’inizio del campionato. Partita giocate male, di positivo non c’è stato niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.