Sampdoria, Arnuzzo: «Sfruttati gli errori grossolani del Venezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnuzzo: «Sfruttati gli errori grossolani del Venezia»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro il Venezia: le parole ai microfoni di Primocanale

Domenico Arnuzzo ha analizzato ai microfoni di Primocanale il successo della Sampdoria nello scontro diretto contro il Venezia.

SCONTRO DIRETTO VINTO«È una vittoria che pesa tantissimo contro una diretta concorrente e permette alla Sampdoria di respirare un po’ meglio. Abbiamo coinvolto anche lo Spezia in queste sei squadre che si giocano la salvezza. A Venezia non abbiamo nemmeno sofferto troppo, la partita si è messa subito facile, siamo andati sul 2-0 senza dover sviluppare gioco, abbiamo solamente sfruttato gli errori grossolani dell’avversario. Non abbiamo fatto gran che però abbiamo fatto tanto sotto l’aspetto della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.