Arnuzzo si schiera con Ranieri: «Ferrero non prende mai una posizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnuzzo si schiera con Ranieri: «Ferrero non prende mai una posizione»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la situazione calda che riguarda Claudio Ranieri

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la situazione calda che riguarda Claudio Ranieri. Le sue parole a Primocanale.

«Ranieri a me dà molte fiducia per diversi motivi: il primo è per l’uomo, poi per l’esperienza che ha avuto nel mondo del calcio, per come fa giocare la squadra e per come si rapporta con i giocatori. Quindi è l’allenatore ideale per una squadra come la Sampdoria, perché c’è bisogno anche della sua pazienza e personalità per stare dietro le tante voci. Anche perché la società non prende mai una posizione decisa. Lui, invece, è sempre tranquillo e non si fa prendere da nervosismi o dichiarazioni inopportune.  È l’ideale per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.