Connettiti con noi

Hanno Detto

Arresto Ferrero, le intercettazioni. Vanessa: «Sampdoria? Una c***o di squadra»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Le intercettazioni di Vanessa Ferrero, proprietaria della Sampdoria, in relazione ai problemi economici della famiglia e al club blucerchiato

Non solo Massimo Ferrero, tradotto ieri sera al carcere di San Vittore a Milano dove resterà fino all’udienza del tribunale del riesame che potrebbe decidere di trattenerlo in custodia oppure commutare il provvedimento cautelare in arresti domiciliari, è nel mirino della Procura di Paola. Dall’ordinanza anche la figlia Vanessa è coinvolta e dalle intercettazioni tra i principali attori delle vicende fallimentari dell’ex presidente della Sampdoria si comprende meglio il quadro della situazione. La trascrizione riportata da Il Secolo XIX.

SAMPDORIA«La Sampdoria come questione l’ho lasciata a mio padre. Se la vede lui. Anche se è mia. Lui non ci pensa proprio a venderla, potrebbe continuare a tenerla».

C… DI SQUADRA «È una c… di squadra. L’ho mandato a quel paese (Ferrero), mi ha rotto il c… Lui, la moglie, e tutti questi falsoni di m… Sono l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c… Della c… di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti… l’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo che pezze al culo?» e ancora: «Pure la squadra… i soldi della Sampdoria… per me può andare a fare in culo lui, la nuova famiglia. Ma che c… mi frega».

Advertisement

News

Advertisement