Arresto Ferrero, il gip sulla figlia Vanessa: «Prelevati per sé 740mila euro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arresto Ferrero, il gip sulla figlia Vanessa: «Prelevati per sé 740mila euro»

Pubblicato

su

Ecco quanto emerge dall’ordinanza del gip in riferimento a Vanessa Ferreo, figlia dell’ormai ex presidente della Sampdoria

Come è noto, Massimo Ferrero è stato arrestato in mattinata e si è dimesso dall’incarico di presidente della Sampdoria. Oltre a lui, è finita agli arresti domiciliari anche la figlia Vanessa, accusata di aver prelevato per sé stessa ben 740 mila euro. Ecco cosa emerge dall’ordinanza del gip.

ORDINANZA – «Con ripetuti prelevamenti dai conti bancari nella disponibilità della Elleemme Group srl, sia in contante che a mezzo assegni, distraeva l’importo di 740 mila euro, il tutto allo scopo di procurare a sé o ad altri ingiusto profitto e recare pregiudizi ai creditori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.