Sampdoria, Asamoah: «Concentrato sul continuare la mia carriera»
Connettiti con noi

News

Asamoah: «Concentrato sul continuare la mia carriera»

Pubblicato

su

Asamoah, accostato alla Sampdoria al termine del mercato estivo, ha fatto il punto sul passato e il futuro: le dichiarazioni

Kwadwo Asamoah, accostato alla Sampdoria al termine del mercato estivo come possibile innesto, è ancora svincolato. Il terzino dell’Inter ha fatto il punto tra passato e futuro ai microfoni di Bbc Sport Africa.

LEGGI ANCHE – Ranieri scaccia il mercato: «Piena fiducia a Osti e Pecini»

«Io non mi lamento, anche se non gioco. Ovviamente vorrei giocare, ma non vado a chiedere all’allenatore perchè non mi fa giocare. All’inizio della terza stagione all’Inter ho capito che le cose stavano peggiorando, la cosa migliore da fare è stata riprogettare tutto, concentrarmi sul continuare la mia carriera. All’Inter mi hanno sempre trattato tutti molto bene. Quando ho spiegato loro la mia situazione, mi hanno capito. Ci siamo messi d’accordo e mi hanno lasciato andare senza problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.