Asamoah Sampdoria, il Brescia tenta lo sgambetto: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Asamoah Sampdoria, il Brescia tenta lo sgambetto: le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda al mercato degli svincolati per sistemare la rosa. Kwadwo Asamoah è un’occasione ma il Brescia tenta lo sgambetto ai blucerchiati

La rosa della Sampdoria è incompleta e le alternative, soprattutto sulle fasce, mancano. La dirigenza blucerchiata guarda al mercato degli svincolati e Kwadwo Asamoah, fresco di risoluzione con l’Inter, è un’importante occasione.

LEGGI ANCHE – Asamoah Sampdoria: Candreva fa da sponsor

La Sampdoria avrebbe già imbastito una trattativa con l’entourage del giocatore ghanese ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, il Brescia si starebbe iscrivendo nella corsa al terzino. Il presidente Massimo Cellino, infatti, avrebbe inviato un’offerta al calciatore ex Inter tentando uno sgambetto di mercato ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.