Asamoah Sampdoria, solo a determinate condizioni: Ecco quali
Connettiti con noi

Calciomercato

Asamoah Sampdoria, solo a determinate condizioni: Ecco quali

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Kwadwo Asamoah può arrivare in blucerchiato, ma solo a determinate condizioni: Ecco quali

La Sampdoria è molto attiva in queste ore. Dopo l’ufficialità del passaggio di Murillo al Celta Vigo i blucerchiati hanno iniziato insistentemente a cercare di perfezionare le trattative già in corso, in modo da regalare a Claudio Ranieri rinforzi mirati e di qualità.

Uno di questi rinforzi potrebbe essere Kwadwo Asamoah, il terzino ghanese è in uscita dall’Inter, che ora sta cercando di cederlo. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, però, l’acquisto del giocatore nerazzurro rappresenterebbe un’opportunità solo nel caso in cui si liberasse a parametro zero dal club milanese. Al momento, quindi, la trattativa è bloccata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.