Ascioti: «Caro biglietti? Una battaglia da vincere. La Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ascioti: «Caro biglietti? Una battaglia da vincere. La Sampdoria…»

Pubblicato

su

Ascioti, addetto stampa della FISSC, ha fatto il punto sul problema del caro biglietti: le parole Telenord

Riccardo Ascioti, addetto stampa della Federazione Italiana sostenitori squadre di calcio, ha fatto il punto sulla problematica del caro biglietti. Le parole a Telenord sulla situazione e sulla Sampdoria.

BIGLIETTI«In pochi sono informati del fatto che ultimamente in diverse piazze i prezzi stanno falcidiando le tasche dei tifosi: a Milano nel settore ospiti paghi 80 euro, così con l’Inter. Il settore più popolare della Juventus è a 100€. Situazione paradossale, negativa, su cui bisogna alzare la voce. Una prima iniziativa positiva? La cosa più positiva è che la Sampdoria abbia trovato un accordo con il Parma per prezzi a dieci euro, questo è un esempio concreto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.