L'Ascoli ferma il Bari: buona prestazione per Benedetti
Connettiti con noi

News

L’Ascoli ferma il Bari: buona prestazione per Benedetti

Pubblicato

su

L’Ascoli ferma il Bari con il risultato di 2-0 maturato grazie alle reti di Simic e Dionisi: buona prestazione per Benedetti

Non gioisce ma offre una buona prestazione Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria. Il blucerchiato non ha colpe sulla sconfitta dei biancorossi per mano dell’Ascoli (reti di Simic, ex Sampdoria e Dionisi) e viene sostituito al 31esimo del secondo tempo da D’Errico. Il Corriere dello Sport valuta la sua prestazione sufficiente. Nell’Ascoli resta in panchina un altro blucerchiato in prestito, Simone Giordano che assiste alla vittoria dei suoi senza essere chiamato in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.